venerdì 15 aprile 2011

NOSTALGIA

solo nostalgie di un tempo passato
sono amori d'un cuore spezzato
sono putrefatti i cadaveri dei vivi
sono accese le anime sopra gl' ulivi,

siamo pieni di speranze
oh aimhè, non l'avessero dette,
le mie son gia morte
sotto una decadenza che non ha nome,

solo vecchie zitelle che guardano le strade
sono fatto di cera in un mondo di fuoco
sono finto in un mondo di veri
sono colui che non ama essere ma apparire,

e che il diavolo mi porti sventura
perchè della mia ironia non c'è avventura
e che gl'angeli mi portino fortuna
perchè di me non rimmarrà che una mezzaluna.

3 commenti:

  1. "sono fatto di cera in un mondo di fuoco"

    Bella bella :-)

    RispondiElimina
  2. questa è l'ultima che ho pubblicato, ma una delle prime che ho scritto anni fa grazie :)

    RispondiElimina