mercoledì 20 aprile 2011

COLORI E LETTERE

Y : viola; Z: nero;

Y : violacee rose di sant' incapaci,
sponde sospirate da una morte
dotata ed ammirata,
determinato colore acidulo ed
infinito,
abile fiore malato.
Y:Viola

Z : nere piante
sfondate da fameliche nubi
su cieli cupi e dirupi
oscuri,
nera sostanza di guerra
da denaro amato e occultato
Z: nero

V : rosa; C:rosso;

V : pelle morbida e scivolosa,
carne tenera e armoniosa,
Bacio sospiroso e voglioso
D'Amore,
Speranzosa stupidità e ricercata Golosità,
V: Rosa

C:gote arrossate e
Morso, e sangue,
Fiumi di rosso,
fiumi d'odio,
fiumi di guerra;
assassino della mia ragione,
grossa patacca amata,
gracile corpo sventrato,
C:Rosso

E:Verde; W:Blu

E: prati innevati,
con pini maculati,
montagne surclassate,
da colli nominati
in vari giornali,
Acerbo Colore, vita, Crescita,
gioia e acidia,
spiegazioni di cuore,
gusto aspro, PUNGENTE,

E: Verde

W:mari brillanti
creste d'onda innominate,
distruttive e vitali,
infinito sereno e
lamentosa tempesta,
scarica elettrica s'un
cervello astuto,
acquario d'artisti
e pesci tristi,
W:Blu

A:Giallo; O: Bianco

A:Sole ingiallito
sopra lande odiate, vedo
Oltre il prato,
e naufrago su steppe ardenti,
colto da mali e flagelli
io porto i loro fardelli
Poveri i miei fratelli
dentro una prigione
Acculturata

O:nevi montane,
candido sapore mortale
ceduo boschetto bianco,
Virile forma d'amore,
Via dal centro,
Via dal mondo,
Grandi castità riappaiono,
Prostitute per i miei versi,
Costosa ispirazione
per bloccare e ammirare.
O:Bianco

Tenui colori
Solcano i nostri cuori,
Nella mia mente,
Aquile spastiche,
come suntuose lune
le colleziono come Rune

YZVCEWAO

2 commenti:

  1. un cursus floreale pluricromato...essenziale, quasi metafisico. piaciuta assai. GARAU E.

    RispondiElimina
  2. grazie, un avisione, o forse quello che provo io

    RispondiElimina